lunedì 22 agosto 2016

Sono di nuovo qui!

Buonasera a tutti!
Ho deciso di riprendere in mano questo blog, perché mi sono resa conto che la moda mi interessa davvero tanto. Per questo ho anche aperto un nuovo account instagram, dove vi invito tutti a seguirmi, dato che cercherò di pubblicare con frequenza foto! Si chiama come questo blog: rosarosaefashion. 
Se invece volete seguirmi di più quotidianamente, vi suggerisco di dare un'occhiata al mio account Snapchat, rosarosae98. 
Adesso è un po' tardi per cui non ho voglia di stare ad aggiornarvi su come sono andate le cose (mi rendo conto comunque che è passato più di un anno dall'ultima volta che ho scritto qualcosa), ma cercherò di farlo e anche di aggiungere qualcosa sul mio anno all'estero, visto che immagino possa interessare qualcuno!
Con questo vi saluto per ora, 
Rosa 

Nessun commento:

Posta un commento