venerdì 3 aprile 2015

I miei preferiti del mese #Marzo

Buongiorno roselline!
Eccomi qui per scrivere quello che, spero!, diventi un appuntamento mensile: i preferiti del mese!
Devo dire che marzo è stato un mese abbastanza rapido, forse anche perchè sono stata male e quindi non sono andata a scuola per molti giorni.


♥ Capo d'abbigliamento: La gonna lunga blu scuro che avevo comprato da Piazza Italia, che avevo mostrato sul post Eh sì, ancora shopping... . Originariamente la dovevo indossare per lo spettacolo di teatro, nel quale interpretavo la regina greca Clitennestra, ma poi la tenevo anche dopo le prove, poichè mi piaceva molto l'outfit, sia con i Doctor Martens che con le Converse.

 

♥ Scarpe: Siccome è arrivata la primavera ho ripreso le Converse e inaugurato le Superga, che quindi ottengono un meritato posto come "Scarpe del mese"! Le ho usate molto e sono davvero soddisfatta di questo acquisto!





♥ Accessorio: L'accessorio di marzo è decisamente un paio di orecchini lunghi viola che mi aveva fatto mia madre e ho usato in svariate occasioni.


   

♥ Acconciatura: Un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè sono stata male non ho provato nessuna nuova acconciatura, ma mi sono limitata a tenere sempre i capelli lisci e sciolti. Vedremo se ad aprile riuscirò a combinare qualcosa :)

 

♥ Makeup: Non ho provato niente di nuovo, il mio trucco giornaliero continua a limitarsi a matita+mascara e talvolta rossetto.


♥ Smalto: In realtà non c'è molta scelta, dato che ho usato un solo smalto :D , il numero 704 di Kiko, un bel viola glitterato.


♥ Prodotto doccia: Sempre il mio amato balsamo de L'Occitane che vi ho mostrato nel post Shoppin saldi!!


♥ Libro: Ho letto un solo libro, Madame Bovary, che mi è piaciuto molto e mi ha anche fatto riflettere molto, quindi assolutamente consigliato!

 

♥ Telefilm: Doctor Who, senza dubbio. Il mio amore per questa serie è sconfinato, davvero.


♥ Film: Ho guardato un solo film, Donne sull'orlo di una crisi di nervi di Pedro Almodovar e l'ho trovato molto piacevole e carino.


♥ Evento: Direi che l'evento del mese è stato la marcia della legalità a Bologna sabato 21. L'ho trovata molto interessante e mi ha fatto riflettere, in definitiva è stato molto di più di passare del tempo con le mie amiche.


E con questo ho finito! Spero che tutti voi abbiate passato un mese di marzo piacevole e vi saluto con un abbraccio forte forte!! 

Ci si vede al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento